Nessun prodotto
I prezzi sono IVA inclusa
Ogni controversia relativa all’applicazione, esecuzione, interpretazione e violazione dei contratti d’acquisto stipulati on-line tramite il sito web www.assaporasicilia.com regolati dalle presenti Condizioni Generali o che fosse comunque connessa ad esse, è sottoposta alla legge italiana.
Per qualsiasi controversia tra le parti in merito al presente contratto “Nuovi Segni S.r.l.” è favorevole ad accordi Extra-giudiziali mediante ricorso a collegio arbitrale composto da tre tecnici, due nominati dalle rispettive parti e uno dagli stessi tecnici.
In ogni caso, se il CLIENTE è un CONSUMATORE FINALE, il foro competente è quello del luogo di residenza del CLIENTE, se ubicato in ITALIA. Qualora il domicilio del CLIENTE CONSUMATORE o la sua residenza non siano all’interno del territorio italiano, il Foro competente è quello di esecuzione del contratto. (PALERMO)
Se il CLIENTE è titolare di Partita IVA e acquista per rispondere a sue esigenze aziendali (CLIENTE NON CONSUMATORE), il Foro competente in via esclusiva è il Tribunale di Termini Imerese.